TMW - Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio. vedi letture. Da giorni si parla molto del futuro della porta della Roma e ora forse i giallorossi hanno deciso di stringere intorno a un nome in particolare.

Si tratta di Rui Patricio, giocatore che Mourinho stima molto e che fa parte della stessa scuderia Mendes.

Esperto e affidabile, viene ritenuto perfetto per raccogliere l'eredità di Pau Lopez, con la Roma che starebbe provando ad accelerare i contatti con il Wolverhampton per chiudere l'acquisto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Se poi si presenterà un’occasione generata dall’eff etto domino tra i grandi club, con Donnarumma sempre al centro della pista da ballo, allora la Roma proverà a sfruttarla Come il collega svizzero Sommer del Borussia Mönchengladbach, pure valutato nelle scorse settimane. (Corriere dello Sport.it)

La distanza non preoccupa. Come scrive Il Messaggero, la trattativa va avanti: l’Arsenal è ferma alla richiesta di 25 milioni e ha rispedito al mittente la proposta di 15 avanzata dalla Roma. Sempre in Premier il general manager ha fatto il primo passo ufficiale anche per Rui Patricio. (RomaNews)

Operazione con base da 6-7 milioni per arrivare a 10 con i bonus, la forbice è minima E Mourinho lo ha scelto per affidargli le responsabilità che il 33enne ha saputo sempre gestire nel migliore dei modi. (alfredopedulla.com)

Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Ma i rossoneri erano già troppo avanti per essere sorpassati e battuti. Come anticipato nei giorni scorsi, in questa settimana è prevista un’accelerata per Rui Patricio da parte dei giallorossi, che stanno cercando l’intesa definitiva con il Wolverhampton (CalcioMercato.it)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton (Fantacalcio ®)