TMW - Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio

TMW - Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Roma, per la porta il casting si stringe intorno al nome di Rui Patricio. vedi letture. Da giorni si parla molto del futuro della porta della Roma e ora forse i giallorossi hanno deciso di stringere intorno a un nome in particolare.

Si tratta di Rui Patricio, giocatore che Mourinho stima molto e che fa parte della stessa scuderia Mendes.

Esperto e affidabile, viene ritenuto perfetto per raccogliere l'eredità di Pau Lopez, con la Roma che starebbe provando ad accelerare i contatti con il Wolverhampton per chiudere l'acquisto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta ESPN Il club giallorosso ha fissato un’offerta di partenza di 6-7 milioni di euro, ma potrebbe bastare arrivare vicino al 10 milioni per acquistare il cartellino del portoghese. (Pagine Romaniste)

Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One Roma, obiettivo Rui Patricio: la situazione. (Fantacalcio.it)

Si tratta di un profilo di una certa esperienza, che dopo ben 12 stagioni in forza allo Sporting Lisbona nel 2018 è sbarcato in Premier League al Wolverhampton. Rui Patricio sarebbe così il nuovo estremo difensore titolare capitolino, con Mirante e Pau Lopez in bilico ed entrambi non certi di restare al servizio dello Special One (Fantacalcio ®)

SKY - Donnarumma al PSG: ingaggio da 12 milioni. Rui Patricio verso la Roma

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Roma, trattativa avviata per Xhaka. La Roma punta forte anche su Granit Xhaka. Il calciatore gradisce la destinazione e potrebbe esserci presto la svolta: Xhaka sarà a Roma per la fase a gironi dell'Europeo e nel frattempo potrebbe legarsi alla Città Eterna e ai colori giallorossi (Fantacalcio ®)

Gianluigi Donnarumma è vicinissimo al trasferimento al PSG, mentre la Roma sembra essere molto vicina a Rui Patricio. La prima richiesta del Wolverhampton è di 12 milioni, ma si proverà a chiudere sui 7/8 milioni più bonus (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr