Vaccino Johnson&Johnson, ceo: “Il nostro è il più efficace”

Reportage online ECONOMIA

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprio vaccino anti-covid.

In questo contesto, il vaccino ha dato un’efficacia praticamente al 100% nell’impedire morti o ricoveri ospedalieri.

(Adnkronos). In America “il traguardo della vaccinazione in massa è in vista, l’ottimismo del presidente Biden è fondato. (Reportage online)

Su altri media

In questa funzione il nostro prodotto è perfino più efficace dei concorrenti» Una cooperazione fra rivali che darà un’ulteriore accelerazione alle forniture: fine maggio anziché fine luglio per avere a disposizione vaccini sufficienti per tutta la popolazione adulta degli Stati Uniti. (Minformo)

Come spiega poi ulteriormente ancora Rhoades all’Indipendent in una breve intervista, «Per realizzare il vaccino, Johnson & Johnson ha utilizzato cellule fetali ricavate grazie agli aborti. Scegliere il vaccino di J&J è assolutamente immorale» (Il Sussidiario.net)

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprioanti-covid. (Zazoom Blog)

Per il vaccino Johnson & Johnson, la piattaforma-vettore è la stessa che usammo nelle vaccinazioni in Africa contro Ebola e Hiv, distribuendole a una popolazione più giovane”, risponde. “I nostri test hanno coinvolto per il 45% pazienti negli Stati Uniti, per il 40% in America latina, per il 15% in Sudafrica. (siciliareport.it)

Partnership tra due #pharma rivali come #Merck e Johnson & Johnson grazie a m… - passionepremier : Mondiali 2030, il Regno Unito non si nasconde: l’annuncio del ministro Johnson - CalcioPillole : Regno Unito, #Johnson vuole ospitare Europei e Mondiali: l’annuncio. (Zazoom Blog)

A dirlo in un’intervista a La Repubblica Alex Gorsky, il ceo di Johnson & Johnson, la terza casa farmaceutica americana ad avere avuto l’approvazione per il proprio vaccino anti-covid. Migliora anche la capacità di raggiungere ceti sociali meno abbienti e minoranze etniche perché tutti siano inclusi”. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr