Julie Maroh a Lucca Comics and Games: “Racconto le storie che sono importanti per me”

«Io faccio libri e basta». Julie Maroh intreccia le dita tatuate sul tavolino di un bar all’ombra del padiglione della Panini Comics a Lucca, e sorride. Davanti a lei, dritta, una copia del suo nuovo fumetto, “Corpi Sonori”, edito da 9L. «Non so dirle se qualcuno sta pensando di farne un film»... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Pioggia e maltempo per la giornata conclusiva della cinquantunesima edizione di Lucca Comics & Games, che chiude i battenti con oltre 243 mila... (Corriere Fiorentino)

LUCCA - Oltre 72.000 biglietti venduti e più di centomila presenze nel centro storico della città. (NoiTV - La vostra televisione)

Ieri Paolo Nespoli trasformato nell'uomo ragno allo stand dell'Agenzia Spaziale Italiana in Piazza San Giusto. Hearthstone dedica una… (Nove da Firenze)

Lucca, 5 novembre 2017 - Molto vicino al tetto massimo giornaliero di biglietti di Lucca Comics & Games (80mila), il dato di ieri, quarto dei cinque giorni di apertura della manifestazione. (La Nazione)

Una guida ragionata agli eventi e agli incontri del quinto giorno di Lucca Comics & Games, per non perdersi il meglio del festival. (Fumettologica)

Si è appena conclusa la 51ªedizione di Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata all’intrattenimento, che anche quest’anno c (gonews)