The Best FIFA Men’s Coach 2021: Mancini tra i sette candidati alla vittoria

Sampdoria News 24 SPORT

Per la categoria “Miglior allenatore” è presente anche Roberto Mancini, ex calciatore della Sampdoria che ha conquistato Euro 2020 sulla panchina dell’Italia.

Ascolta la versione audio dell'articolo. The Best FIFA Men’s Coach 2021: tra i sette candidati alla vittoria c’è anche l’ex blucerchiato Roberto Mancini, ora sulla panchina dell’Italia. Sono state rese note le candidature per il premio The Best FIFA Men’s Coach 2021, il cui vincitore verrà svelato durante una cerimonia online in programma il prossimo 21 gennaio. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Ecco i candidati. LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Massimo Ferrero furioso in diretta tv a La7. Sono ben sette i possibili vincitori e altri 6 si giocano con Roberto Mancini il primo posto. Sampdoria, gli altri candidati insieme a Mancini. (ClubDoria46.it)

La FIFA ha reso note le candidature al premio ‘The Best’ 2021. Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. (Tutto Juve)

I due tecnici italiani, reduci dai successi alla guida rispettivamente dell'Inter in Serie A e di Euro 2020 con la Nazionale italiana, sono tra i candidati insieme alle eccellenze mondiali da Tuchel trionfatore in Champions a Scaloni, vincente in Copa America con l'Argentina (Sport Mediaset)

Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). (RSI.ch Informazione)

Mancini: "Non dimentichiamoci quanto fatto quest'estate". Calcio Ecco gli 11 per il Best FIFA Men’s Player: Jorginho unico italiano 2 ORE FA Il tutto dopo essere arrivato a Londra a gennaio, qualche settimana dopo l'esonero dal PSG. (Eurosport.it)

Tra tutti i candidati, figurano anche quattro italiani, ovvero Gianluigi Donnarumma, Jorginho, Roberto Mancini e Antonio Conte. Oltre a questo, la FIFA assegnerà anche i premi per il miglior allenatore e per il miglior portiere. (Virgilio Sport)