Dall’Inghilterra: maxi-offerta per Romero

ilBianconero SPORT

In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra.

Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero

Cristian Romero è stato eletto dalla Serie A come miglior difensore della stagione appena conclusa.

Le sue prestazioni superlative con la maglia dell’Atalanta hanno prima di tutto convinto la Dea a versare nelle casse della Juventus i 16 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi (Juventus News 24)

Tuttosport, inoltre, sostiene che non ci sono stati contatti con la dirigenza orobica per il 'Cuti' Romero e per 'folle' si tratterà solo per una cifra superiore ai 45 milioni, cioè almeno 60 Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. (Tutto Atalanta)

Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Il Manchester United pronto alla super offerta per Cristian Romero: 50 milioni sul piatto, da dividere tra Atalanta e Juventus. Sirene inglesi per Cristian Romero: il difensore dell’Atalanta, autentica rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, sarebbe infatti finito nel mirino del Manchester United. (SerieANews)

Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo Giovanni Sartori non vuole perdere nemmeno un secondo: secondo quanto riportato da TuttoAtalanta, la Dea avrebbe ripreso i contatti con Matteo Lovato, il centrale di difesa del Verona. (CIP)