Fiorentina, Commisso in arrivo per blindare Vlahovic

Fiorentina, Commisso in arrivo per blindare Vlahovic
Tuttosport SPORT

n rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi.

Vlahovic, tutto sul rinnovo. Sarà uno dei temi principali sull’agenda del proprietario del club viola durante la sua permanenza a Firenze.

La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso.

Insomma, indipendentemente da chi guida la formazione, Vlahovic va in rete

Vlahovic , fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più soldi e più ambizioni, in sintesi. Un tesoro, sì, ma anche un importante banco di prova. (Viola News)

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. (SuperNews)

Daniele Pradè sembra essere indirizzato verso una riconferma all’interno della Fiorentina con rinnovo dunque del contratto che è in scadenza a fine stagione. (fiorentinanews.com)

DA VICE CHIESA AD USATO DA SVENDERE: CALLEJON IL 2° PIÙ SVALUTATO IN A

E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. (Viola News)

Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Un deprezzamento dovuto ai numeri impietosi dello spagnolo, oggetto misterioso sia con Iachini che con Prandelli. Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr