Sampdoria, Vialli presidente dopo il mondiale? Le parole di Gravina

Sampdoria, Vialli presidente dopo il mondiale? Le parole di Gravina
ClubDoria46.it SPORT

Chissà che l’ambizione di Vialli non lo porti alla Sampdoria dopo l’esperienza in Nazionale

Vialli, però, conserva sempre il secondo grande obiettivo: diventare, un giorno, presidente della Sampdoria.

di Matteo Palmisano. Dopo il mondiale in Qatar, Gabriele Gravina incontrerà Vialli per valutare le scelte sul futuro: nei sogni di Luca c’è sempre la presidenza della Sampdoria. L’Italia che ha vinto a Wembley ha dentro tanta Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reduce dal trionfale Europeo con la Nazionale azzurra, un sorridente Gianluca Vialli si mostra su Instagram davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia di Cremona, la sua città natale. (La Stampa)

Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. Vialli in visita al Santuario: “Il tempo della gratitudine”. (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. Italia, il segreto di Gianluca Vialli | Il post svela tutto. Gianluca Vialli ha sempre mostrato il suo lato umano e forse per questo che è stato apprezzato da tutti. (DirettaGoal)

Gianluca Vialli in pellegrinaggio dalla Madonna per ringraziare

La tappa cremonese di Vialli, che tuttora vive in Inghilterra, è stato un ritorno a casa: Vialli non aveva preso parte ai festeggiamenti romani con gli azzurri, fermandosi in Inghilterra dopo il risultato della finale Lui è Gianluca Vialli, capodelegazione agli Europei, che ieri ha fatto visita al Santuario, testimoniando il suo passaggio con un post su Instagram : “E’ il tempo della gratitudine”. (IL GIORNO)

Il capo delegazione dell'Italia all'Europeo ha postato una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza. Eva A. Provenzano. Forse per voto, forse per amore, amor di fede. Una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, vicino alla sua Cremona (fcinter1908)

Gianluca Vialli, insieme al Ct della Nazionale, Mancini, è stato uno dei fautori della vittoria azzurra. Gianluca Vialli sta giocando la partita più difficile della sua vita. ROSALIA GIGLIANO (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr