Covid, obbligo vaccinale per i lavoratori federali negli Usa

Sky Tg24 ESTERI

Se si rifiutano di ricevere il vaccino saranno sottoposti a un procedimento disciplinare”, ha poi confermato la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki rispondendo alle domande dei giornalisti sul nuovo piano anti-Covid formulato dal presidente Biden.

L'obbligo, è stato sottolineato, riguarderà tutti i dipendenti della branca esecutiva, compresa la Casa Bianca e tutte le agenzie federali, una forza lavoro che supera i 4 milioni di persone. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo passo sarà la richiesta del green pass anche per i dipendenti pubblici, a quelli dei settori in cui il green pass è già richiesto ai clienti (per sanare un’evidente contraddizione) e a quelli del settore privato. (Vanity Fair Italia)

articolare attenzione sarà data alla gestione della campagna vaccinale a livello internazionale. (TIMgate)

Dei 189 ricoveri in terapia ordinaria i pazienti non vaccinati sono invece 127 E' salita ormai a tre quarti del totale, in media, la quota di persone non vaccinate ricoverate per Covid negli ospedali del Regno Unito. (La Stampa)

(LaPresse) – “Il supporto applicato durante la crisi non può durare per sempre, quando sarà il tempo, dovremmo iniziare a ridurre il deficit fiscale e il debito e allo stesso tempo gli Stati devono migliorare la qualità delle loro finanze nella revisione nella spesa”. (LaPresse)

Il messaggio alla nazione del presidente, che oggi sarà sui tre luoghi degli attacchi terroristici che cambiarono la storia americana e mondiale | Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

“Ribadiamo a battaglia contro il terrorismo, che ha cambiato forme con le nuove tecnologie. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr