M. Il figlio del secolo debutta stasera su Sky Atlantic e sarà disponibile in streaming su NOW. Ecco la trama dei primi due episodi.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie “M. Il figlio del secolo”, con Luca Marinelli nel ruolo di Benito Mussolini, debutta stasera su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Tratta dal bestseller di Antonio Scurati, la serie esplora la nascita del fascismo in Italia tra il 1919 e il 1925, raccontando le sfide e le trasformazioni del suo fondatore. Con una direzione di Joe Wright e un cast ricco di talenti, questa produzione rappresenta un’importante riflessione storica e culturale. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
in concessione a privati tramite bandi pubblicati sul sito www.agenziademanio.it. Si tratta della seconda tranche del 2024 dei bandi di concessione di immobili di proprietà dello Stato che l’Agenzia pubblica due volte l’anno, a luglio e a novembre, nell’ambito delle attività legate ai Progetti a Rete. (Frosinone News)
Una serie anticipata dai "patimenti" di Luca Marinelli, l'attore che ha rivelato di aver sofferto in modo atroce nel vestire i panni del Duce. Segui su liberoquotidiano.it la cronaca minuto per minuto della "sofferenza di Marinelli", con i commenti delle nostre firme e della redazione. (Liberoquotidiano.it)
Oggi 10 gennaio vanno in onda i primi due episodi, su Sky Atlantic alle 21,15, in streaming su NOW e on demand, gli altri seguiranno settimanalmente con la stessa cadenza. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Da venerdì 10 gennaio, su Sky e in streaming su Now, arriva ‘M – Il figlio del secolo’. Prima di diventare Duce, Benito Mussolini fu anche maestro e professore: una volta si candidò a un concorso da insegnante di francese e venne bocciato (Virgilio Sapere)
Dopo la presentazione alla Mostra del cinema di Venezia e le prime polemiche già suscitate in questi giorni, arriva oggi 10 gennaio in prima tv 'M - Il figlio del secolo', nuova serie prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, sulla nascita del fascismo in Italia. (Adnkronos)
«Mi serviva di sentirmi più pesante. A interpretare il duce è Luca Marinelli, che ha raccontato la difficoltà di immedesimarsi nel personaggio. (leggo.it)