Lazio, Lotito: "Sarri un valore aggiunto e un maestro"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"Quando ho preso la Lazio aveva 84 milioni di ricavi, 86 milioni di perdite e 550 milioni di debiti era in una situazione disperata.

L'arrivo di Sarri. Il primo punto importante toccato è stato proprio l'arrivo dell'allenatore toscano, Campione d'Italia nel 2020.

"Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

L’esterno del Bologna è uno dei pallini di Giuntoli. Luca Marchetti, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Orsolini al posto di Politano? Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. (il mio napoli)

Torna in Serie A Maurizio Sarri. Torna dopo un anno sabbatico, suo malgrado, fermo ad aspettare l'occasione giusta che si è presentata solo dopo l'addio di Simone Inzaghi alla prima squadra della capitale. (Il Milanista)

Sono stati molti i punti toccati da Maurizio Sarri con il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della trattativa che ha portato l’ex allenatore della Juventus a legarsi ai biancocelesti per i prossimi due anni. (SOS Fanta)

Ezio Luzzi, storico radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" intervista il presidente della Lazio Claudio Lotito sul mercato della Lazio e sulla scelta di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della squadra biancoceleste. (Leggo.it)

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Milan News 24)

É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. In casa Lazio è già scoppiata la Sarri-mania, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. (Napoli Magazine)