Lazio, Lotito: "Sarri un valore aggiunto e un maestro"

Lazio, Lotito: Sarri un valore aggiunto e un maestro
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"Quando ho preso la Lazio aveva 84 milioni di ricavi, 86 milioni di perdite e 550 milioni di debiti era in una situazione disperata.

L'arrivo di Sarri. Il primo punto importante toccato è stato proprio l'arrivo dell'allenatore toscano, Campione d'Italia nel 2020.

"Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Sarri punterà sul solito tridente offensivo. Calciomercato Lazio, il nuovo tridente offensivo con Politano. Oltre alla difesa e al centrocampo, la Lazio cambierà anche la fase offensiva. (SerieANews)

Dovesse partire Politano, il Napoli ha già identificato il possibile sostituto: Riccardo Orsolini. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:. “È uscita a sorpresa un’indiscrezione la scorsa notte legata a Matteo Politano, che Spalletti aveva proprio voluto all’Inter e ritroverà a Napoli (Vivicentro)

Il giorno che ha risvegliato l’entusiasmo del popolo biancoceleste è dunque arrivato, grazie all’annuncio ufficiale arrivato inizialmente via social. La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. (Milan News 24)

CDS - É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio

Ezio Luzzi, storico radiocronista di "Tutto il calcio minuto per minuto" intervista il presidente della Lazio Claudio Lotito sul mercato della Lazio e sulla scelta di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della squadra biancoceleste. (Leggo.it)

E il tecnico toscano ha accettato, voglioso di tornare ad insegnare e far vedere il suo calcio, come accaduto nella sua avventura a Napoli. Torna in Serie A Maurizio Sarri. (Il Milanista)

É già Sarri-mania alla Lazio: gradimento totale da parte dello spogliatoio. In casa Lazio è già scoppiata la Sarri-mania, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. Pare, infatti, che Reina, allenato da Sarri ai tempi del Napoli, e Immobile, si erano già spesi col presidente Lotito per convincerlo a portare Sarri in società, dopo l'addio di Inzaghi. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr