Florenzi ha convinto il PSG: rendimento super, il riscatto del terzino azzurro è dietro l'angolo

Florenzi ha convinto il PSG: rendimento super, il riscatto del terzino azzurro è dietro l'angolo
TUTTO mercato WEB SPORT

Come spiega L'Equipe nella sua edizione odierna, si tratta di un prezzo molto ragionevole per un giocatore che è nel pieno della sua carriera: otto milioni di euro sono un'inezia per il club francese, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità del 29enne esterno, gradito a tutti anche nello spogliatoio

Così, il Paris Saint-Germain starebbe pensando di esercitare l'opzione di acquisto che aveva concordato in estate con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Come spiega L'Equipe nella sua edizione odierna, si tratta di un prezzo molto ragionevole per un giocatore che è nel pieno della sua carriera: otto milioni di euro sono un'inezia per il club francese, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalle qualità del 29enne esterno, gradito a tutti anche nello spogliatoio Il terzino azzurro era reduce da un paio di stagioni non proprio entusiasmanti ma Leonardo, dopo aver perso Meunier, è andato sul sicuro, affidandosi a un giocatore che conosce molto bene. (Voce Giallo Rossa)

L’esterno italiano è diventato inamovibile sulla fascia destra dei parigini che adesso non vogliono più perderlo e sarebbero pronti ad esercitare il riscatto. Secondo quanto riportato da L’Equipe, infatti, il prezzo del calciatore non spaventerebbe il PSG che lo vede come un ragazzo nel pieno della sua carriera. (Calcio News 24)

Martedì in Champions League Florenzi ha messo a referto un assist in occasione del terzo gol di Mbappé contro il Barcellona: consacrazione dell'ottimo momento dell'esterno italiano, che si è rilanciato anche in ottica azzurra, ipotecando un posto agli Europei dopo le difficoltà incontrate nell'ultima stagioni in giallorosso, con un rapporto mai decollato con Fonseca che spesso gli ha preferito altre alternative. (Fantacalcio ®)

Calciomercato, il PSG ha deciso sul futuro di Florenzi

Ultima prova della continuità del laterale in prestito dalla Roma la prova offerta contro il Barcellona, una partita di alto livello che può dare una spinta decisa per il futuro. SI' AL RISCATTO, SOLDI PER LA ROMA - Leonardo infatti è sempre più orientato ad esercitare il diritto di riscatto per acquisire Florenzi a titolo definitivo. (Calciomercato.com)

Dopo il passaggio lo scorso anno al Valencia, Florenzi è ritornato a Roma con Fonseca che però non ha mai creduto nell'ex capitano giallorosso, ritenendolo non congeniale al suo gioco. Il Psg sarebbe dunque pronto a pagare per intero la cifra prevista per gol riscatto di Florenzi: 9 milioni di euro (Sport Fanpage)

Approdato a Parigi in prestito per 500mila euro, il club francese sembra aver preso una decisione in vista di giugno. – Alessandro Florenzi sta sfoderando prestazioni convincenti al PSG, tanto che il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr