Indagine su Salerno, il M5S dichiara guerra all’alleato De Luca

Indagine su Salerno, il M5S dichiara guerra all’alleato De Luca
Il Riformista INTERNO

Come accaduto di recente per Matteo Salvini e Giorgia Meloni, ora è De Luca il leader politico che si ritrova indirettamente sulla graticola per via dell’indagine che vede coinvolti due esponenti della sua area.

Il consigliere Savastano è invece finito ai domiciliari, assieme al dirigente comunale Luca Caselli.

Non resta indifferente la Lega: il consigliere regionale Severino Nappi se l’è presa con i «giustizialisti a giorni alterni». (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

“Sappiamo dove votate…”: arrestato l’autore del messaggio Whatsapp intimidatorio durante le elezioni a Salerno

Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. Un uomo-chiave del Comune, un fedelissimo di Vincenzo De Luca che nel 1993, quando per la prima volta diventò sindaco di Salerno, disse che avrebbe fatto piazza pulita mettendo alla porta tutti i volti del passato tra cui, appunto, Marotta come ricorda il Corriere del Mezzogiorno. (L'Occhio di Salerno)

Salerno, minacce sul voto per le Comunali: due arresti in una coop dai nostri inviati Dario Del Porto e Conchita Sannino. Coinvolta la società “San Matteo”. (La Repubblica)

A cura di Ciro Pellegrino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Elezioni amministrative Napoli 2021 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. È finito agli arresti domiciliari l'autore di un inquietante messaggio inoltrato a raffica su Whatsapp nel pieno delle elezioni comunali a Salerno (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr