Mourinho alla Roma, città impazzita tra sogni e vecchi incubi: “Te pare che se era bono veniva qua?”

Mourinho alla Roma, città impazzita tra sogni e vecchi incubi: “Te pare che se era bono veniva qua?”
Fanpage.it SPORT

È quindi comprensibile il motivo per cui in città, dalle 15.10, l'allenatore portoghese sia l'unico argomento di discussione.

Raggi e Zingaretti: "Benvenuto Mourinho". Sul fronte istituzionale hanno salutato l'arrivo di Mourinho a Roma sia il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

"Benvenuto Mourinho!

Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia di Mourinho alla Roma campeggia su tutte le home page dei siti nazionali di mezzo mondo, sportivi e non. Gazzetta.it e Tuttosport.com commenta con un “Clamoroso” la notizia dello Special One alla Roma, mentre i siti spagnoli Marca e AS spara “Bombazo!” in apertura (Giallorossi.net)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. (Voce Giallo Rossa)

Fase difensiva e uso delle fasce. Proprio con questo modulo, il portoghese ha reso famosa l'Inter che vinse tutto nel 2010. Ricostruire la squadra dalle fondamenta, puntando su un allenatore che parte dalla cura della fase difensiva perchè poi il resto arriva di conseguenza (GianlucaDiMarzio.com)

MOURINHO ALLA ROMA, LE REAZIONI. Raggi: "La città accoglie un grande personaggio", Capello: "Nelle piazze difficili si esalta", Corsi: "Cancellati 10 anni di Pallotta, grazie Friedkin"

A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore. Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. (Calciopolis)

Dai, Mou alla Roma. Tutto vero, tutto confermato invece: contratto triennale a partire dalla prossima stagione, prime dichiarazioni affidate ai social e quel 'Daje Roma' piazzato su Instagram che ha già incediato la piazza. (Quotidiano.net)

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. Come riporta Sky Sport il tecnico portoghese guadagnerà 7 milioni netti più bonus (legato a scudetto e Champions) per tre anni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr