Francesco Totti, rissa sfiorata alla Longarina: prima il fallo e poi le scuse

Il Messaggero SPORT

Immediate le scuse di Totti che, però, non sono servite a placare gli animi: dalla panchina dell’attaccante sono partite le accuse a quella avversaria di un gioco troppo violento.

Ultimo aggiornamento: 17:42. . Francesco Totti protagonista nel match di ieri sera della sua squadra di calcio a 8 contro il Frosinone che si è disputato al centro sportivo della Longarina.

Le due panchine sono venute quasi alle mani, la potenziale rissa è stata sventata dall’allenatore Carlo Cancellieri e da alcuni dirigenti del Frosinone. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)

Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in una partita tra la sua Totti Sporting Club e il Frosinone, il Pupone ha allargato troppo il braccio finendo per colpire il capitano avversario, Iannuccillo. (TUTTO mercato WEB)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)