Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel

Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel
esquire.com CULTURA E SPETTACOLO

Marvel Studios. Eternals (5 novembre 2021): il rischio intrinseco nel chiamarli “nuovi Avengers” è immenso, ma l’idea è un po’ quella.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre 2021): ve ne ho già parlato qui.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023): QUANTUMANIA!

Marvel, che è sostanzialmente una sua cosplayer e che sarà già protagonista dell’omonima serie di Disney+ che debutterà anch’essa quest’anno. (esquire.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il franchise ha un numero sempre crescente di film e serie TV, e dopo il successo di WandaVision , The Falcon and the Winter Soldier, in attesa della serie Loki. Qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Marvel Studios Fase 4 sottotitolato in italiano. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Oltre a svelare i film che vedremo, il video informa anche circa le date d'uscita di ciascun lungometraggio. A ridosso dello Star Wars Day, Disney rilancia: con un video emozionale la Marvel annuncia il proprio calendario con il claim “We are all part of one big family” (Sky Tg24 )

Il video in questione, che potete vedere più in basso, fa leva sulle nostre corde emotive con la voce narrante di Stan Lee e le immagini di tutte le storie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo vissuto al cinema. (ComingSoon.it)

Marvel show: Angelina Jolie in Eternals di Chloé Zhao

Di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avevamo visto il trailer giusto in questi ultimi giorni, arriverà il 3 settembre. Sono in arrivo ben dieci film da qui al 2023, undici ad essere precisi visto che al termine del filmato, che trovate qui di seguito, si scorge il logo de I Fantastici 4. (SmartWorld)

Si prosegue poi con la data prevista per Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, anche questa già diffusa da Marvel. Partiamo dall’annuncio della data d’uscita di Black Widow, già diffusa da tempo, e che si conferma per il 9 luglio 2021. (NerdPool)

Angelina Jolie e Black Panther 2. Si comincia con Scarlett Johansson in Black Window e Shang Chi and the Legend of the Ten Rings: il primo più volte rimandato e in uscita il prossimo 9 luglio; il secondo previsto per il 3 settembre. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr