Milan-Juventus, due ipotesi sulla sede della prossima amichevole

Milan News 24 SPORT

Da risolvere ancora la questione logistica. Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva.

Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva.

La prima prevede che la gara si disputi a Lugano, sul campo che ieri ha ospitato l’Inter.

Da risolvere ancora la questione logistica, ci sono due ipotesi sul piatto.

L’alternativa è giocare a Vienna, soluzione che dovrà comunque tenere conto di eventuali disposizioni di natura sanitaria

(Milan News 24)

Su altre testate

E’ stato reso noto infatti il programma di anticipi e posticipi della prima e seconda giornata del prossimo campionato di serie A. Leggi anche: Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena. (Juve Dipendenza)

Ecco come sono andate: lha avuto bisogno dei calci di rigore nel Canton Ticino per avere la meglio su Lugano, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari; ilha battuto 6-0 la Pro Sesto, squadra di Serie C; mentre ilha rifilato un 12-0 ai dilettanti della Bassa Anaunia e l'ha pareggiato 1-1 con gli israeliani del Maccabi Bnei Raina Invece le altre rivali di Serie A hanno cominciato a disputare qualche amichevole. (ilBianconero)

Il dialogo tra i bianconeri e i rossoneri c’è stato, è stata valutata l’ipotesi di giocare a Lugano e a Vienna, ma le possibilità stanno via via diminuendo. Novità sul primo test, che si sarebbe dovuto disputare contro il Milan (Juventus News 24)

Milan e Juventus si sfideranno il prossimo 24 luglio in amichevole. Da risolvere ancora la questione logistica, ci sono due ipotesi sul piatto. (Juventus News 24)

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra i problemi incorsi c’è quello relativo al campo dello stadio Cornaredo, sul quale si è giocata ieri sera Lugano-Inter. Potrebbe non giocarsi a Lugano l’amichevole tra Milan e Juventus programmata per sabato 24 luglio, ma non ancora ufficializzata dai due club. (Milan News)

Il racconto della giornata e delle ultime sul mercato juventino nel nuovo episodio de L', eccezionalmente in diretta dalle 21.30.A cura di Antonio Romano, in collegamento con Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero. (ilBianconero)