Formula 1 in diretta, GP Portogallo 2021 a Portimao: orario partenza e canale tv

Formula 1 in diretta, GP Portogallo 2021 a Portimao: orario partenza e canale tv
Sport Fanpage SPORT

Inoltre il GP Portogallo si potrà vedere in diretta streaming tramite Sky Go e Now Tv

A Portimao oggi si disputerà il terzo GP del Mondiale di Formula 1 2021.

Alle loro spalle le Red Bull di Verstappen e Perez, poi la prima delle due Ferrari con Carlos Sainz quinto.

La gara di Portimao sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Formula 1). (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Dello stesso avviso Giorgio Terruzzi sul Corriere della Sera: “Hamilton mostra quanto non prevedano pause la ferocia, la forma e la grazia di un grande campione“. “A Portimao Max Verstappen ha tentato di opporsi allo strapotere di Hamilton. (FormulaPassion.it)

“C’è qualcosa in questa pista che davvero non si adatta alla nostra auto – ha commentato Verstappen nel dopo gara – e penso che in generale questo sia stato un weekend negativo in termini di aderenza e ritmo. (FormulaPassion.it)

In qualifica come in gara, la questione del track limits si sta rivelando un punto debole del pilota olandese. È l'ennesima punizione/beffa per Max Verstappen, che ha chiuso sul podio alle spalle di Lewis Hamilton nel Gp del Portogallo (Sport Fanpage)

Bottas, GP Portogallo: "Giornata complicata: troppi problemi con i sensori"

Gara difficile per le Ferrari, che si devono accontentare del 6° posto di Leclerc e dell'11° di Sainz. Si ritira l'Alfa di Raikkonen. (Autosprint.it)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock A Portimao vince ancora Lewis Hamilton, che allunga in classifica su Max Verstappen (secondo). (FormulaPassion.it)

Ma il mio secondo stint è stato buono, ma ho avuto ancora qualche difficoltà con la W12 e con qualche sensore Problemi con la W12. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr