Omicidio di Clara, la voce rotta del commesso Herbert: "Porterò per sempre il ricordo di lei"

Primocanale INTERNO

Poi alle 18.30 mi hanno avvisato di quello che era successo". "Lei sapeva che Renato aveva tentato di uccidersi 24 ore prima, ma non aveva paura, er auna persona forte per la sua età.

Era una brava persona."

Non so perché si siano lasciati, non gli ho mai rivolto la parola."

"Ho lavorato per 8 mesi nel negozio, fino a ieri, quando ho finito il turno verso le 16.20 e sono andato a casa.

Lui è stato dipendente qui prima di me. (Primocanale)

Su altre fonti

Renato ha aspettato che venisse sera e che se ne andasse il ragazzo dal negozio», ha detto una delle commercianti vicine di negozio. Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex (Gazzetta del Sud)

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull'assassino: l'incarico verrà conferito lunedì al medico Gabriele Rocca, mentre lunedì pomeriggio il medico legale Lucrezia Mazzarella eseguirà l'autopsia Non voleva gravare sull'anziano padre e sul figlio. (Telenord)

Clara Ceccarelli era molto stanca della situazione: quell’uomo la perseguitava dal momento in cui lo aveva lasciato. Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. (Genova24.it)

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

La polizia però ha sentito gli schiamazzi e dopo avere interrotto il party ha multato tutti i 15 partecipanti: si tratta di persone originarie del Bangladesh tra i 21 e i 45 anni. Il titolare aveva abbassato la saracinesca per non farsi scoprire. (Primocanale)

lara Ceccarelli, 70 anni, uccisa ieri a coltellate nel suo negozio dal suo ex compagno, aveva pagato il suo funerale. La vittima era molto conosciuta e stimata dagli altri commercianti: in diversi l'hanno ricordata come una persona "dolce e gentile" (AGI - Agenzia Italia)