Oroscopo Scorpione della settimana: previsioni dal 06/08/2022

Così smettono di sventolarvi ansie sotto il naso

Al desiderio niente piace di più di ciò che non è lecito.

In questi giorni avete solo bisogno di pace per levarvi di torno spifferi di agitazioni sparse.

Mercurio in Vergine li sistema al posto giusto, chiudendo fuori dalla porta Marte e Urano opposti.

La leggenda astrologica narra sia la trasgressione il vertice del vostro divertimento.

(Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

L'oroscopo Barbanera di oggi, sabato 6 agosto. Ariete. 24/8 – 22/9. È un sabato sereno, grazie alla Luna armonica a Venere e a Plutone. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche l'Oroscopo di domani per lo Scorpione e per tutti i segni Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni:Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Ecco cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 6 agosto? Oroscopo Toro di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo Branko Gemelli Oggi sabato 6 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Branko di oggi sabato 18 giugno 2022. Cari Gemelli, la giornata attuale sarà sicuramente più proficua nella mattinata. (TvDaily)

Oroscopo Pesci sabato 06 Agosto 2022. Cari Pesci, come denota l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà difficile cavarsela nel lavoro Oroscopo Leone sabato 06 Agosto 2022. Cari Leone, l’oroscopo di Paolo Fox denota che luglio, per voi, è stato molto stressante. (Più Sani Più Belli)

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Oggi domenica 7 agosto 2022. Potrebbe interessarti: Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 6 agosto 2022. Amici dei Gemelli, sebbene di solito ad agosto si evita di parlare di lavoro, per voi la storia è diversa: difficilmente riuscirete a fermarvi durante questa estate, ma ne sarete ben ripagati. (TvDaily)