Calciomercato Milan, intesa raggiunta: superate Arsenal e Borussia

MilanLive.it SPORT

Un’intesa, con il calciatore, utile a bruciare la concorrenza di Arsenal e Borussia Dortmund

Adesso serve l’accordo con il Tolosa. Non solo giocatori esperti ma anche giovani promesse.

Il Milan avrebbe trovato un’intesa con Amine Adli.

Il calciomercato del Milan vedrà l’arrivo anche di giovanissimi profili, pronti a fare il salto di qualità con la maglia rossonera.

Come riporta il Corriere dello Sport, in edicola stamani, il Milan ha alzato il pressing per Adli, per il quale sarebbe stata già raggiunta un’intesa. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La prima stagione tedesca di Ancelotti vede la vittoria bavarese della Bundesliga, mentre quella 2017-2018 si interrompe bruscamente già a settembre, dopo la sconfitta per 3-0 in Champions League contro il PSG. (CIP)

È andato in Serie B alla Cremonese, dove ha collezionato 13 presenze e un gol. Il Milan pensa a un nuovo prestito in Serie B per Colombo (MilanLive.it)

Il Brescia, in particolare, avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante i colloqui per il riscatto di Tonali, Cellino avrebbe ottenuto la promessa che, se mai Colombo dovesse lasciare Milano, prenderà in considerazione l’approdo alle Rondinelle Il futuro dell’attaccante resta tuttavia incerto visto che il club rossonero non ha ancora espresso la decisione definitiva sul giovane centravanti. (Spazio Milan)

Carlo Ancelotti inizia a costruire la sua squadra per la prossima stagione: Brahim Diaz non rientra nei piani. Carlo Ancelotti è tornato sulla panchina del Real Madrid: il tecnico italiano lavora per dare forma alla sua squadra e una delle sue priorità è Sergio Ramos (Milan News 24)

Il Milan aveva rilevato il centrocampista bosniaco nell'estate 2019, versando 8 milioni di euro nelle casse dell'Empoli. Dopo una prima stagione con poche presenze e più ombre che luci, Krunic è stato impiegato molto spesso dal tecnico Stefano Pioli nell'annata appena trascorsa. (Pianeta Milan)

Il giovane calciatore avrebbe un contratto che lo legherebbe al Real Madrid fino al 2024. Secondo quanto riportato in un Tweet di Edu Pidal, giornalista sportivo spagnolo, il tecnico dei blacos Carlo Ancelotti avrebbe chiuso la porta in faccia al rinnovo di Alvaro Odriozola. (CIP)