Chi è il doppiatore originale di Sanford Buckwald di Bordertown

Bordertown, la nuova serie firmata da Seth MacFarlane, sta riscuotendo un notevole successo in America, pur dividendo i giudizi di critica e pubblico. La serie, definita come una delle più politicamente scorrette degli ultimi anni, tocca molti temi ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva su Fox a partire dal 4 maggio ogni mercoledì alle 22.50 Bordertown, la nuova serie animata prodotta nientemeno che da Seth McFarlane. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il compositore e musicista Mark Mothersbaugh firma la colonna sonora della nuova serie tv di Fox Animation. Creata da Set MacFarlane, ... (Popcorn TV News)

Così ecco Bordertown, la nuova serie animata prodotta dall'ironico quanto dissacrante animatore, produttore, sceneggiatore, regista, attore e disegnatore americano Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, The Cleveland Show, Ted) assieme a Mark ... (Stadio24.com)

Bordertown, la serie animata più attesa dell'anno, arriva in anteprima assoluta per l'Italia su Fox Animation (canale 127 di Sky), dal 4 maggio, ogni mercoledì alle 22.50. (Sky Mag)

Un tempo lo sono stati I Simpson, quando ancora non c'era bisogno di far camminare i maiali sul soffitto, poi South Park, I Griffin e American Dad; ora la bandiera di show animato più scorretto della TV spetta a Bordertown, il nuovo lavoro di Seth ... (LifeStar.it)

Composta in totale da 13 episodi, la ... Seth MacFarlane torna a stupire dopo il grande successo de I Griffin e del film Ted con una nuova serie tv animata. (Popcorn TV News)