God of War (PC), la recensione: anche la master race si inchina a Playstation

Ovviamente non staremo qui a raccontarvi per filo e per segno la trama di God of War, perchè va giocata con MOLTA attenzione, e anche scene apparentemente inutili si riveleranno cruciali nel complesso del gioco.

!“ o dei combattenti più ponderati, il gioco si adatterà alle vostre movenze come fosse cucito addosso al vostro stile di gioco

Ciò però non deve spaventarvi, infatti la difficoltà di God of War è molto scalabile ed adattabile a tutti i tipi di giocatori, che voi siate dei tipi da “Smokin’ Sexy Style!

L’unica pecca che possiamo appuntare alla progressione del gioco è che le bossfight in senso stretto sono davvero poche (sicuramente il grosso arriverà con God of War Ragnarok) mentre i miniboss sono così tanti da sembrare nemici “normali” alla fine dei conti. (DR COMMODORE)

Su altre fonti

Presente infine NVIDIA DLSS e il Reflex Support, che rispettivamente andranno a rendere il gioco più bello da vedere e più divertente da giocare. (Game Legends)

God of War è un piccolo capolavoro di ottimizzazione. Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. (Game-eXperience.it)

Ma prima di passare al voto ho da dirvi giusto altre due cosette, davvero due di numero. Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. (Player.it)

Tra soli due giorni God of War sarà disponibile su PC, permettendo così a una nuova ondata di videogiocatori di goderne appieno. Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia. (BadTaste.it)

Impensabile scriverlo fino a qualche anno fa, ma eccoci qui, scoprite con noi la recensione di God of War… per PC. Recensione di God of War. (Gamesource Italia)

Parlare di God of War a quattro anni dalla sua uscita originale non è semplice. God of War su PC è bello come non mai. Arriviamo al punto più importante di questa recensione, ovvero il porting di God of War per PC. (Gamesvillage)