Michele Merlo, genitori furiosi: "Accusato di aver usato droga"

Michele Merlo, genitori furiosi: Accusato di aver usato droga
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

"Perché mio figlio – ha denunciato il padre Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe".

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato

Continuano le indagini sulla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici deceduto a causa di una leucemia fulminante. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

in foto: Luna e Michele insieme al loro cane. Luna Shirin Rasia era una fan di Michele Merlo. "Io e Michele dovevamo incontrarci. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre (Gossip Fanpage)

Ti potrebbe interessare anche -> Morte Michele Merlo: si indaga per omicidio colposo. Michele Merlo e l’accusa di aver fatto uso di droga: le parole del padre. La famiglia del giovane cantante vuole vederci chiaro, accertando il fatto che i medici abbiano agito correttamente. (Ck12 Giornale)

Sono tantissime, infatti, le personalità del mondo dello Spettacolo che hanno voluto ricordare Merlo, dedicargli un pensiero o anche, come ha fatto Emma Marrone, un concerto, spendere una parola, dedicargli post, storie sui social. (Music Fanpage)

Michele Merlo, padre furioso: “Mio figlio accusato di aver fatto uso di droghe”

Secondo quanto raccontano i genitori Domenico e Katia, era stato respinto e rispedito a casa. Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. (Il Mattino)

Proprio in queste ore, la mamma di Michele Merlo ha deciso di salutare il promettente figlio con un messaggio a dir poco toccante sui social. La signora Katia, insieme al marito Domenico, si sono trovati a vivere tale momento drammatico dopo la scomparsa di Michele Merlo. (Notizie.it )

“Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr