Mediaset, Sabatini: “Il Var deve intervenire tutte le volte possibili! E su Mazzoleni…”

Mediaset, Sabatini: “Il Var deve intervenire tutte le volte possibili! E su Mazzoleni…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo me questo è sbagliato.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, che ha parlato del Var e di Mazzoleni.

Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare.

Che lui, Orsato, Maresca, Chiffi, Abisso o Irrati abbiano delle squadre per cui suona l’alert io non ci sto”

Sabatini sul Var e su Mazzoleni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(31′ st), Godin 5.5, Carboni 6, Deiola 5, Asamoah 6 (25′ st), Duncan 6.5, Nandez 7, Nainggolan 7, Lykogiannis 6.5, Calabresi (36′ st) Pavoletti 6,5 . – Cragno 6, Zappa 6, Cerri s.v (36′ st), Ceppitelli 6.6, Simeone sv. (Cagliari News 24)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni

E se il secondo gol di Osimhen non fosse stato annullato, si starebbe parlando di un successo meritato, con una piccola concessione data agli avversari sul gong NAPOLI - Il Napoli è forte. (Napoli Magazine)

Un dirigente del suo livello non butta là delle parole tanto per fare: evidentemente, Marino ha avuto contezza di qualche situazione, sapeva bene cosa stava dicendo. Chi viene a Napoli deve sapere che sarà invaso da questo grande amore, ma dovrà dare il massimo per la gente e i colori azzurri (AreaNapoli.it)

Il futuro di Mertens resta ancora in bilico in vista della prossima stagione Calciomercato Inter e Roma, possibile assalto a Mertens. Inter e Roma l’hanno seguito a lungo in passato con la società di De Laurentiis che l’ha blindato con un rinnovo contrattuale importante. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr