Mediaset, Sabatini: “Il Var deve intervenire tutte le volte possibili! E su Mazzoleni…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo me questo è sbagliato.

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, che ha parlato del Var e di Mazzoleni.

Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare.

Che lui, Orsato, Maresca, Chiffi, Abisso o Irrati abbiano delle squadre per cui suona l’alert io non ci sto”

Sabatini sul Var e su Mazzoleni. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità. (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

E così stavamo per vincere una partita contro un ottimo e motivatissimo Cagliari che però non meritava di perdere. Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. (AreaNapoli.it)