Tac Turbo Flash: a Roma la Tac superveloce che dura 0,4 secondi

LifeStar.it SALUTE

Avere a che fare con il macchinario della Tac può essere davvero una situazione spiacevole, le cose però potrebbero presto cambiare. A Roma anzi sono già cambiate: per la prima volta nel nostro Paese è attiva la Tac Turbo Flash, un nuovo sistema che ... (LifeStar.it)

Su altre testate

Pubblicità. A Roma è operativa la nuova ed efficiente Tac Turbo Flash, in grado di eseguire scansioni dettagliate del corpo umano in minor tempo e con un minor quantitativo di radiazioni emesse. (Fidelity News)

Per quanto la maggior parte degli esami diagnostici non comporti alcun coefficiente di dolore e non risulti particolarmente invasiva, esiste comunque un fattore di natura psicologica che ci porta a temere tac e risonanze magnetiche come la peste, in ... (Emerge il Futuro)

30 settembre 2016 13:16. Salute. (Scienze Fanpage)

Una nuova Tac, operativa per la prima volta anche in Italia, dissipa in un solo colpo il timore di esporsi a una quantità eccessiva di radiazioni e l'ansia per la durata dell'esame diagnostico. (CorriereCity)

Disponibile attualmente solo a Roma, la Tac Turbo consente di effettuare una scansione esaustiva del corpo umano (o dell'area selezionata) con una velocità pari a 73,7 cm quadrati al secondo, permettendo così un risparmio in termini di radiazioni ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Per la prima volta in Italia, a Roma, è operativa la 'Tac con il turbo': una scansione dura meno di un battito del cuore con una riduzione di radiazioni fino al 90 per cento. (LaPresse)