La Cina manda due astronauti in orbita, ci resteranno 30 giorni

immagine Due astronauti cinesi sono partiti lunedì mattina verso l'orbita terrestre a bordo della navicella spaziale Shenzhou 11. La capsula è decollata alle 7.30 del mattino (l'1.30 in Italia) dal centro di lancio di Jiuquan, nel deserto del Gobi, nel ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'operazione ha avuto inizio ... (L'Arena)

Pechino ha mandato in orbita questa mattina due astronauti ... Essi condurranno studi ed esperimenti in campo farmaceutico, fisico e biologico. (road2sportNews)

L'operazione è stata in successo e poco dopo si sono visti i due astronauti salutare il pubblico in diretta televisiva. (Rosa Rossa)

La Cina, infatti, ha lanciato stamattina alle 7:30 un veicolo spaziale con a bordo due astronauti – o taikonauti, come li ... (Wired.it)

(askanews) - La Cina ha mandato oggi in orbita due astronauti nell'ambito delle operazioni intraprese dal Paese per rafforzare le proprie missioni spaziali. Stando a quanto precisato dall'agenzia di stampa Xinhua, Jing Haipeng e Chen ... (askanews)

Tra 2 giorni, avverrà l'agganciamento tra la navicella e il laboratorio spaziale Tiangong 2. (Radio Cina Internazionale)