Pioli non scioglie i dubbi: le ultime di formazione

MilanLive.it SPORT

C’è ancora qualche dubbio sia in difesa che in attacco. La conferenza stampa di Stefano Pioli non ha sciolto i dubbi di formazione.

I discorsi sul rinnovo non condizionano Stefano Pioli, che manda subito in campo l’ivoriano.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli (Kjaer), Theo; Kessie, Tonali; Saelemaekers (Florenzi), Brahim, Leao; Rebic (Ibrahimovic)

Le ultime sulla probabile formazione con cui il Milan affronterà la Lazio, domani a San Siro, alle ore 18.00. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Imperdibile offerta per i piani Single, Premium e Business di Hostinger: 0,99 euro/mese, 1,99 euro/mese e 2,99 euro/mese per l’abbonamento di tre anni. (HelpMeTech)

Zero emissioni di gas serra in meno di vent’anni, a tutela di ambiente ed ecosistemi: è uno degli obiettivi di lungo termine fissati da Cisco. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

In seguito ad un difetto di fabbricazione segnalato da un fornitore, Virgin Galactic ha posticipato la missione Unity 23 a metà ottobre. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

L’ottimo design e le caratteristiche principali di questo Monitor Philips lo rendono un acquisto imperdibile soprattutto a questo prezzo! | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Gli auricolari Redmi Airdots 2 sono disponibili a prezzo speciale solo per poche ore su Amazon: le scorte termineranno prima dello scadere dell’offerta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr