Perdere Theo è un guaio: in Europa solo due terzini sinistri portano più gol

Perdere Theo è un guaio: in Europa solo due terzini sinistri portano più gol
La Gazzetta dello Sport SPORT

C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi)

Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo.

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Non solo Maignan: mister Pioli dovrà rinunciare nelle prossime partite a un altro pilastro della squadra, l’esterno Theo Hernandez, risultato positivo al Covid. Un vero peccato, visto lo stato di forma del francese, grande protagonista non soltanto nel Milan ma anche con la Nazionale. (Milan News)

Milan senza Theo positivo. Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Davide è cresciuto tantissimo e il vice-capitano, che ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, lavora per essere titolare con il Porto. Non sarebbe così un azzardo, dato che Pioli già in passato ha trovato delle carte sorprendenti, come quella di Kalulu centrale, con Kjaer e Gabbia k. (Liberoquotidiano.it)

Milan, la Gazzetta: “Calabria fa il terzino sinistro. Il piano di Pioli per sostituire Theo”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, deve far fronte a nuove indisponibilità: ecco la prossima mossa del tecnico rossonero. Vedremo cosa deciderà di fare Pioli, ma il numero 2 rossonero, dopo il ruolo di mediano, è pronto ad adattarsi in una nuova posizione (Pianeta Milan)

In questo modo il calciatore potrebbe negativizzarsi in fretta e stare fermo solo per i dieci giorni previsti dal protocollo. Theo Hernandez potrebbe dunque saltare tre partite (Verona, Porto e Bologna) e tornare in campo in occasione di Milan-Torino del 26 ottobre. (Pianeta Milan)

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr