Verso Athletic-Roma, tra rifinitura e conferenza: ecco il programma della vigilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato ufficializzato il programma della vigilia di Athletic Club-Roma, gara valevole l'Ottavo di Finale di ritorno di Europa League, prevista giovedì alle 18.45. Nella giornata di domani, la Roma effettuerà la rifinitura in quel di Trigoria alle 12.45. I primi 15' dell'allenamento saranno aperti alla stampa. Nel pomeriggio la squadra partirà per Bilbao e alle 18.50, il tecnico giallorosso Ranieri parlerà in conferenza stampa, dove risponderà alle domande dei giornalisti, accompagnato da un altro calciatore. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri giornali
Stavolta i dubbi sono pochi, anche in virtù di quanto visto nella sfida d’andata all’Olimpico: contro l’Athletic al San Mamés Ranieri si prepara a schierare una Roma accorta, ma non per questo rinunciataria. (Il Romanista)
Dopo la vittoria contro l’Empoli, e sulla spinta di un 2025 fino a ora quasi all’insegna della perfezione, per la Roma è tempo di rituffarsi sull’Europa League, dove giovedì l’attende il ritorno degli ottavi di finale contro l’Athletic Bilbao (Radio Radio)
Il ritorno dell'ultimo Pichichi, un Dybala pienamente recuperato e Paredes fresco fresco di rinnovo. La Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo, nel ritorno degli ottavi di Europa League contro l'Athletic, domani mostrerà i muscoli e schiererà tutti i titolari a disposizione di Ranieri. (ForzaRoma.info)

La Roma è pronta a volare a Bilbao per giocare contro l'Athletic Club con l'obiettivo di staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. L'obiettivo è quello di tastare il San Mames, dandogli appuntamento per la finale della competizione. (Voce Giallo Rossa)
Cristante scalpita, ballottaggio in avanti Foto Romanews.eu (RomaNews)
Nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Roma, l’Athletic Club potrà sentire il calore dei suoi tifosi. Proteste in stand-by. (Il Romanista)