Morta bimba di tre anni investita da un furgone a Baranzate, nel Milanese

Morta bimba di tre anni investita da un furgone a Baranzate, nel Milanese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Una bambina di 3 anni è morta oggi a Baranzate , vicino Milano , dopo essere stata investita da un furgone in manovra . L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30 in via Redipuglia . La piccola, nata in Italia da genitori di origine egiziana , era stata trasportata d'urgenza in codice rosso all' ospedale Niguarda , ma purtroppo non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate. La madre, che si trovava con la bambina al momento dell'incidente, ha avuto un malore a causa dello shock ed è stata portata in ospedale in codice giallo . (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il conducente del mezzo sarebbe risultato negativo all'etilometro Un’ambulanza (Tuscia Web)

La piccola aveva 3 anni ed era nata in Italia da genitori di origine egiziana. L’incidente è avvenuto intorno alle 18.30 in via Redipuglia. La bambina era stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma non ce l’ha fatta. (StatoQuotidiano.it)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Travolta da un furgone in manovra sotto gli occhi della madre: muore bimba di 3 anni

L’incidente è successo intorno alle 18.30. Una bambina di 3 anni è morta ieri pomeriggio a Baranzate. (IL GIORNO)

Morta sotto casa sua. A poco più di tre anni e mezzo. È il tragico destino della bimba, Abdelhalim Aseel, deceduta martedì pomeriggio in un tragico incidente stradale a Baranzate. Il dramma si è consumato verso le 18.30 in via Redipuglia, la stessa strada in cui la piccola viveva insieme alla sua famiglia. (MilanoToday.it)

Milano – Tragedia a Baranzate dove una bambina di soli tre anni è morta dopo essere stata investita da un furgone in manovra. La piccola è stata immediatamente soccorsa ed è stata trasportata all’ospedale Niguarda in codice rosso (Frosinone News)