De Rossi torna in azzurro, è ufficiale: ha un nuovo ruolo nel Club Italia

De Rossi torna in azzurro, è ufficiale: ha un nuovo ruolo nel Club Italia
Fanpage SPORT

Nei mesi scorsi il nome di De Rossi è stato spesso accostato a panchine di Serie A e Serie B ogni volta che si è verificato un esonero ma lui, proprio come quando giocava, non si è fatto risucchiare nel vortice delle voci di mercato e ha continuato il suo percorso

L'ex centrocampista ha sempre fatto valere le sue doti di leader già quando in campo governava il gioco e il ruolo di allenatore potrebbe essere la prosecuzione di quello che abbiamo già visto spesso in campo. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due new entry di cui invece già si sa per certa la presenza sono Nicole Rossi e Lea Gavino, rispettivamente Alice e Viola. Un’altra indiscrezione arriva da una foto pubblicata da una Instagram stories di un ragazzo, Samuel Habib. (DireDonna)

L’ex capitano giallorosso, accostato in passato alla panchina viola, diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre. (Fiorentina.it)

(LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)

De Rossi, l'ex giallorosso torna a far parte dello staff azzurro: i dettagli

Come già sta facendo il suo ex compagno di Nazionale Andrea Barzagli, De Rossi sarà infatti collaboratore tecnico delle Giovanili Azzurre, dove potrà spaziare dall'Under 20 all'Under 15 per completare la propria esperienza professionale verso un futuro da allenatore. (Sportal)

Le dichiarazioni del difensore della Lazio, Francesco Acerbi, alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione. (Calcio In Pillole)

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". FORMELLO - Lazio, Immobile scatenato! Dopo l'esperienza nello staff degli azzurri di Mancini adesso inizierà una collaborazione con le Giovanili Azzurre come tecnico a disposizione del Club Italia (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr