La Fortitudo va forte, Pesaro arranca e crolla

il Resto del Carlino SPORT

In quel frangente la Fortitudo trova un Gudmunsson sopra le righe, sui due lati del campo.

Pesaro gioca con poco ordine in attacco dove sembra subìre le mani addosso degli avversari

La Fortitudo prova a scappar via già dopo 4’ (10-3) ma la Vuelle risale quando riesce ad innescare Jones sotto canestro (13-11 all’8’).

Ma Carlos è davvero una voce nel deserto offensivo di una serata in cui Pesaro sembra non avere le stesse gambe degli avversari. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Fortitudo Bologna 87 Pesaro 66 KIGILI : Ashley 11, Gudmundsson 9, Aradori 13, Zedda, Procida, Benzing 23, Manna ne, Richardson 10, Baldasso 7, Totè 14. Rimbalzi: 41; 40. di Massimo Selleri. La coppia di lunghi Robin Benzing e Leonardo Totè spinge una compattissima Fortitudo alla prima vittoria in campionato (il Resto del Carlino)

5' di lettura. 11/10/2021 - La Fortitudo Bologna scaccia i fantasmi del brutto inizio di stagione vincendo e convincendo contro una caotica Carpegna Prosciutto Pesaro. Richardson ne fa altri due e Bologna chiude il terzo quarto in completo controllo 58-46. (Vivere Pesaro)

Come annunciato ufficialmente dalla società, Amburgo e Jabril Durham hanno appena comunicato la loro separazione. Ora dovrebbe arrivare a breve l’annuncio della Fortitudo, se non ci saranno intoppi (Sportando)

Fortitudo Kigili Bologna continues to work to add a player to the backcourt. According to BolognaBasket.org, the Italian club would be interested in Jabril Durham, a point guard out of Arkansas who started the season in Germany with the Hamburg Towers. (Sportando)

Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. Buona prestazione di squadra della F che chiude con una valutazione totale di 112, la migliore in queste prime 7 gare ufficiali in LBA. (Sportando)

Record stagionale anche per assist con i 22 realizzati nella gara di ieri, 18 dei quali distribuiti dalla coppia Gudmundsson (11) e Aradori (7). Prima vittoria stagionale per la Fortitudo Bologna che nel posticipo delle 20.45 supera la Carpegna Prosciutto Pesaro per 87 a 66. (Pianetabasket.com)