Sanremo 2021: Rossi, Ventura, Ranieri e Ceretti co-conduttrici

editato in: da. Sanremo 2021, le co-conduttrici di Amadeus. Mancano ormai pochi giorni a Sanremo e il cast di co-conduttrici si arricchisce con nuovi nomi.

Giovedì sera Amadeus potrebbe dividere il palcoscenico con Vittoria Ceretti, mentre nella serata di venerdì dovrebbero arrivare a Sanremo, Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Infine per la serata finale del Festival sarebbe stato scelto un trio di co-conduttrici: Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura

Il primo è quello di Vittoria Ceretti, top model italiana che condurrà insieme ad Amadeus una delle serate del Festival. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altri media

In tanti quindi consiglieranno ad amici e parenti di guardarlo (68%), molti di più rispetto allo scorso anno (59%). Il Festival di Sanremo arriva proprio quando la lunga assenza di eventi live ha reso lo spettatore desideroso di assistere a uno show di questa portata. (Engage)

Data ormai per assodata questa rinuncia, è ricominciato il valzer dei nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Serata speculare quella di mercoledì 3 con l’esibizione degli altri 13 Big e delle altre quattro Nuove proposte, con le stesse modalità. (Isa e Chia)

(Adnkronos). "Sono a Sanremo, prendo tante vitamine, dormo poco ma bene, la mattina ci si alza presto. Lui ci sarà martedì, poi mercoledì avrà una partita e tornerà a Sanremo da giovedì fino a sabato” (Adnkronos)

(ride). Ci hanno tranquillizzato, bisogna evitare le sgomitate per apparire di più, anche se io sono uno che, quando c’è la competizione, si mette da parte: non mi diverto a gareggiare. (Rolling Stone Italia)

Siete curiosi di sapere quali saranno le co - conduttrici di Sanremo 2021 accanto ad Amadeus, sera per sera? Il 3 marzo saranno invece Elodie e Luisa Ranieri a dar man forte al conduttore e direttore artistico. (ComingSoon.it)

La Palombelli, sempre impegnata con Stasera Italia su Rete 4, infatti stupirà i telespettatori in tutt'altro modo. Quest'anno l'edizione della kermesse più attesa di sempre prevede l'inaspettata presenza di Barbara Palombelli (Liberoquotidiano.it)