Ragazzi grotta Thailandia in quarantena, come stanno dopo il salvataggio

Termometro Politico ESTERI

Ragazzi grotta Thailanda: il salvataggio si è concluso e adesso sono tutti in quarantena. Nelle operazioni, un sommozzatore ha perso la vita. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

I piccoli calciatori rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang hanno corso il rischio di contrarre diverse malattie, tra cui una rara patologia trasmessa dai pipistrelli (QUOTIDIANO.NET)

Se fossero stati ancora chiusi nella grotta di Tham Luang in Thailandia, i 12 bambini e il loro allenatore oggi sarebbero morti. (UniversoMamma)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, le immagini delle operazioni di salvataggio. (Sky Tg24 )

I Navy Seals thailandesi hanno pubblicato un video su Facebook di alcuni momenti relativi al salvataggio dei 12 ragazzini e del loro allenatore rimasti bloccati per 18 giorni all'interno della grotta Tham Luang nel nord della… (Adnkronos)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); I Navy Seals thailandesi hanno pubblicato un video su Facebook di alcuni momenti relativi al salvataggio dei 12 ragazzini e del loro allenatore rimasti bloccati per 17 giorni all’interno della grotta Tham… (Il Secolo d'Italia)