Astrazeneca, Matteo Bassetti: "I dati dell'Inghilterra dicono che il vaccino può essere fatto fino ai 50 anni"

Astrazeneca, Matteo Bassetti: I dati dell'Inghilterra dicono che il vaccino può essere fatto fino ai 50 anni
Più informazioni:
La7 SPORT

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile.

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

La notizia riportata su altri media

Non vorrei che stessimo enfatizzando la variante indiana ma il grande problema è il Covid in un Paese disorganizzato" (La7)

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d. (La7)

Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. “La vaccinazione, nel caso di Pfizer e Moderna, ha un’efficacia sulla malattia sintomatica del 90 – 95%, nel caso di Astrazeneca dell’80%. (Inews24)

Bassetti: 'Festa Inter, morte Maradona e Coppa Italia Napoli, esperimenti involontari'

Anche per aiutare la campagna vaccinale, dovremmo dire alla gente che i vaccinati possono tornare alla pseudo-normalità. Bassetti sui vaccini AstraZeneca "I dati inglesi - continua Bassetti - che comunque dobbiamo considerare, dicono che non ci sono stati grandi problemi con la somministrazione di AstraZeneca a tutte le fasce di età. (Tuttosport)

Il vaccino cinese contro il Covid di Sinovac "è una ulteriore possibilità" nella lotta al virus "ma i dati di efficacia non mi sembrano straordinari. Questo vaccino cinese è stato usato molto negli Emirati e nei paesi mediorientali, è un'arma in più. (Adnkronos)

Ora sono contento di vedere che la Nazionale ha vaccinato i suoi calciatori. Inoltre, Bassetti, aggiunge: "La festa scudetto? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr