Rai, sì della Vigilanza a Marina Soldi presidente

Rai, sì della Vigilanza a Marina Soldi presidente
Adnkronos INTERNO

La commissione parlamentare di Vigilanza Rai ha espresso parere favorevole alla scelta di Marinella Soldi nel ruolo di presidente della Rai con 29 sì, 5 no, 3 le schede bianche.

"Il voto espresso dalla commissione di Vigilanza Rai sul nome di Marinella Soldi è molto importante e positivo.

"La Vigilanza dice sì a Marinella Soldi presidente: un successo per le ottime scelte di Draghi sulla Rai

Marinella Soldi, quindi, ne ha presi 2 in più di quanti ne servissero. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Buon lavoro alla presidente Soldi. La Commissione di Vigilanza Rai ha votato parere favorevole. (Il Sole 24 ORE)

Grazie alle librerie e attraverso la pubblica amministrazione, lo studio si conferma infatti strumento prezioso a disposizione anche delle famiglie disagiate. Di qui la necessità di istituire un tavolo permanente con il Comune di Taranto, di incontrare nuovamente l’assessore Cinquepalmi, e programmare anche un confronto con l’assessore comunale alla cultura Fabiano Marti. (Tarantini Time)

A Palazzo San Macuto la Commissione Vigilaza deciderà sulla nomina di Marinella Soldi, oggetto di scontri nei giorni scorsi tra i diversi partiti che sostengono l’esecutivo. Il voto sulla Soldi è l’ultimo passaggio per arrivare al nuovo CdA dopo le quattro nomine fatte la scorsa settimana da Camera e Senato. (LA NOTIZIA)

Marinella Soldi verso la presidenza Rai, per Giampaolo Rossi spunta RaiCom

"Di fronte all'urgenza di rilancio di una Rai autonoma, plurale, autorevole, credibile, innovativa e inclusiva per accompagnare il Paese attraverso la sfida della ripartenza, delle diverse transizioni ecologica e digitale, del raggiungimento di una sostanziale parità di genere, divisioni di parte non sarebbero e non sono comprensibili. (LiberoQuotidiano.it)

È tornato il "santone" del calcio olandese: terzo mandato per lui con la nazionale olandese. Il risultato più importante di Van Gaal alla guida dell’Olanda fu la semifinale del mondiale 2014 persa contro l’Argentina (Calcio In Pillole)

Il condizionale è d’obbligo quando si parla di Rai e delle fibrillazioni dei partiti. Ma come detto, il condizionale è d’obbligo…. UN NUOVO DG PER RAICOM – Una “compensazione” per Giampaolo Rossi, candidato al cda Rai di Giorgia Meloni rimasto fuori dalla Sala Orsello, bisognerà però trovarla (Informa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr