Una Maserati MC20 sfreccia sull'Autobahn: l'accelerazione è spettacolare - Video

AutoMotoriNews ECONOMIA

Il video immortala la Maserati sfrecciare a tutta velocità, mettendo a terra tutta la potenza del V6: le immagini mostrano più di un’accelerazione della potente vettura, con una velocità massima toccata di 275 km/H.

LEGGI ANCHE > > > Maserati MC20 Product Design of the Year: le motivazioni del premio. Maserati MC20 a tutta velocità in autostrada: il video. La Maserati MC20 si caratterizza per linee esterne essenziali che aiutano a capire fin da subito il carattere della vettura

La Maserati MC20 alla prova sul’Autobahn: l’accelerazione del V6 è spettacolare, il video. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Moritz Gear. A riprova dell’inimmaginabile: la Bugatti Chiron percorre l’autostrada tra Berlino e Hannover alla velocità di 400 km/h. Limiti di velocità specifici. Un limite di velocità non sarebbe d’aiuto lì? (SapereFood)

Radim Passer, un uomo d'affari della Repubblica Ceca con la passione per le hypercar aveva un obiettivo: guidare la sua Bugatti Chiron da 1500 Cv (un modello che la Casa afferma sia capace senza limitatore di arrivare a 483 km/h) in autostrada superando i 400 km/h. (Giornale di Sicilia)

In viaggio con papà a 417 km/h con un'auto e non con un missile. Passer non è nuovo a questi tentativi, visto che è anche proprietario di una Bugatti Veyron da 1001 Cv che vanta una velocità di punta dichiarata di 407 km/h. (Il Messaggero - Motori)

Inoltre, hanno mandato alcune auto a girare in quel tragitto per vedere se c’era qualche pericolo, inoltre 3 persone erano su dei ponti per garantire la massima sicurezza Poi, si è fidato anche della sua Bugatti Chiron che riesce a passare da 400 Km/h a 0 in soli 9 secondi (490 m). (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr