Grave scontro tra auto sulla statale 682: un morto e tre feriti

Quotidiano online INTERNO

“Il fenomeno delle frodi è la minaccia criminale di più rapida crescita in Europa” ha detto Pedro Felicio dell’Europol

“Devo chiamare tua moglie e gli dico: ‘Mandameli tu 1000 euro che tuo marito mi ha fatto fare tre prestiti e io adesso devo scappare'”.

A tirare i fili c’era la famiglia romena dei Lacatus e in particolare due coniugi originari di Bistriţa-Năsăud, in Transilvania.

Sedici le persone arrestate – 13 con mandato europeo – prevalentemente romene, accusate di associazione a delinquere finalizzata alla circonvenzione di anziani. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture causando il decesso di una persona e il ferimento di altre tre. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile (Soverato Web)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, 4 autoambulanze e due elicotteri del Suem 118 I due feriti non sarebbero in pericolo di vita e in questo momento sono ricoverati nel nosocomio di Cittadella, sempre nel Padovano. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Per tali motivi la Statale 682 è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Rosarno (km 4,480) in provincia di Reggio Calabria, a causa di un incidente. (LaC news24)

Due veicoli si sono scontrati frontalmente all’altezza del comune di Melicucco. Un grave incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno. (Telemia)

20 Maggio 2022 17:56. Reggio Calabria, pomeriggio di sangue sulla Jonio-Tirreno: un morto e tre feriti dopo tragico scontro all’altezza di Melicucco. Oltre ai soccorritori nel luogo del sinistro sono intervenuti anche Polizia stradale, Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas (StrettoWeb)

Al momento, a più di un’ora dall’incidente, il traffico é bloccato in entrambi i sensi di marcia. fonte e foto : Giuseppe Mazzaferro- telemia Nello scontro anche due feriti meno gravi, trasportati dalle ambulanze all’ospedale di Polistena, mentre il ferito più grave con politraumi é stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Reggio Calabria. (Eco della Locride)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr