Andrea Iannone, perché è finita con Belen: "Ha sempre voluto Stefano"

Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile.

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore.

Un amore che ha fatto sognare i fan del motociclista e della showgirl, finita però solo dopo poco più di due anni. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La frecciatina di Andrea Iannone a Giulia De Lellis. Andrea Iannone e Giulia De Lellis si dimostravano davvero innamorati e non sono mancate le voci di un loro imminente matrimonio, che poi ovviamente non c’è mai stato. (Il Sussidiario.net)

Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. La moglie e i figli, la vita privata di Andrea Iannone. Dopo otto anni di relazione con Claudia Manzella, Iannone conosce Belen Rodriguez. (Blitz quotidiano)

Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita”. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

L'ultima fidanzata, l'influencer Giulia De Lellis, è stata al suo fianco quando è stato travolto dalla vicenda sportiva. Andrea Iannone ricorda l’inizio con Belen: “Soffriva per la separazione da Stefano De Martino” Andrea Iannone ospite di Verissimo sabato 15 gennaio parla delle sue storie d’amore passate: dalla vicinanza di Giulia De Lellis in un momento difficile per lui alle sofferenze di Belen Rodriguez. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr