Ranocchia: «L’Inter deve maturare. Caduti gli equilibri»

Ranocchia: «L’Inter deve maturare. Caduti gli equilibri»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex giocatore dell’Inter, Andrea Ranocchia, dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan, negli studi di Mediaset ha parlato della gioia dei rossoneri e del capitombolo in casa nerazzurra. LAVORO – Nel post-partita di Inter-Milan, negli studi di Canale 5, Andrea Ranocchia ha commentato la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Queste le parole dell’ex giocatore dell’Inter: «È difficile da spiegare dall’esterno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paolo D'Angelo 33 minuti fa (Calciomercato.com)

L'Inter, la più titolata, è a caccia della quarta edizione di Supercoppa d'Italia che darebbe a Simone Inzaghi il certificato di allenatore più vincente di questo ciclo neroazzurro e la spinta ad affrontare un mese di gennaio scandito da una sequenza di sfide ogni tre giorni. (il Giornale)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..."

Sul principale problema di Leão: «Purtroppo gli manca la continuità e non sai mai se avrai il miglior Leão oppure un giocatore meno decisivo». (Pianeta Milan)

Andrea Ranocchia parla attraverso le colonne di Tuttosport della sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. (Fcinternews.it)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)