Conte: “Kvara ha chiesto la cessione, sono deluso: out con il Verona! Olivera out, Politano…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per la partita di Verona, out sono Buongiorno, Olivera e Kvara. Gli altri sono tutti disponibili e arruolabili (Politano convocato, ndr). Mathias ha avuto un problema che pensavamo di risolvere al polpaccio, bisogna avere un po' di precauzione. Dispiace perché il ragazzo sta facendo molto bene, al tempo stesso c'è l'opportunità per Spinazzola che ha fatto un'ottima partita contro la Fiorentina e può riconfermarsi. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia saluterà Napoli per approdare al Paris Saint-Germain, una decisione maturata nel tempo nonostante gli sforzi della società partenopea per trattenerlo. Il club azzurro, infatti, aveva messo sul tavolo un'importante proposta di rinnovo, ma il georgiano aveva già preso la sua decisione durante la scorsa estate, accettando l’offerta dei parigini. (Tutto Napoli)
"Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg, poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo. L'ultima proposta di rinnovo per 5 anni, dal 2027 al 2029 o 2030 a seconda del momento della firma, con aumenti graduali a scalare negli anni e una media di oltre 6 a stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Conte allo scoperto: la delusione verso Kvaratskhelia e l'addio imminente (TUTTO mercato WEB)
«Addà passà ‘a nuttata» sottolineava Edoardo De Filippo in Napoli Milionaria. È lo stato d’animo che nelle ultime ore accomuna tutti i tifosi del Napoli. Un filo invisibile che tiene sull’attenti un’intera città. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli nell’immediato è interessato a Danilo per la difesa. Napoli-Verona è il match delle 20.45 che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)
Non c'è dubbio tra i lettori di TuttoNapoli sulla possibilità di vendere Kvaratskhelia nella sessione di gennaio: il sondaggio proposto dalla nostra redazione ha come netto vincitore il "SI". Su migliaia di preferenze, ben l'84% preferirebbe vendere il talento georgiano stesso in questa sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 90mln. (Tutto Napoli)