Incidenti stradali, auto contro palo nel Trapanese: grave 31enne

Incidenti stradali, auto contro palo nel Trapanese: grave 31enne
ilSicilia.it INTERNO

Il giovane guidava una Alfa Romeo 147 che da Marsala procedeva in direzione Trapani.

è rimasto gravemente ferito alle gambe in un incidente stradale accaduto questo pomeriggio lungo la Strada Statale 115.

Personale del 118 intervenuto ha rilevato diverse fratture agli arti inferiori e dopo aver stabilizzato il ferito lo ha trasportato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani in codice Rosso

Soccorso da automobilisti di passaggio il giovane è apparso subito in grave condizioni. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente è stato trasportato all’ospedale dai soccorritori del 118: non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La fuga del pirata della strada - un 27enne di Paderno Dugnano, studente - è terminata poco dopo. È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. (MonzaToday)

E Maria Vincenza era anche impegnata sul fronte sindacale, era delegata Uil nel settore dei servizi Incidente stradale a Ghedi, scontro tra due auto: Maria Vincenza Caputo morta mentre si recava nella base aerea dove lavorava da molti anni. (Notizie.it )

Ghedi, schianto frontale: muore a 59 anni addetta della base aerea

Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita Una volta arrivati sul posto, gli operatori del 118, lo hanno trasportato al pronto soccorso, dopo aver prestato le prime cure del caso. (TerniToday)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Viveva a Ghedi. Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr