Paura a Ostia, ristorante di pokè dato alle fiamme

leggo.it INTERNO

I proprietari, giunti anche loro sul posto hanno detto di non aver ricevuto mai minacce né di avere sospetti su chi possa aver appiccato il fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato che ha attivato la Scientifica e ha avviato le indagini.

È stata trovata una tanica all'interno del ristorante 'Nalu Pokè' di Ostia dove poco prima delle 5 di questa mattina si è verificata un'esplosione. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Come tanica è stata utilizzata una bottiglia di candeggina, con cinque litri di liquido infiammabile. I proprietari dell’esercizio hanno negato minacce o pressioni, ma le forze dell’ordine hanno le idee chiare, soprattutto in una zona – X Municipio – dove le associazioni organizzate del crimine sono tornate protagoniste (ilGiornale.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti questa notte per domare un incendio che ha devastato un ristorante nel centro di Ostia. Secondo una prima ricostruzione i malviventi entrando dal una piccola finestra sul retro del locale hanno cosparso di benzina il locale intorno alle 4 del mattino. (Repubblica Roma)

Ostia, esplosione a Via Pietro Rosa: ignoti danno fuoco al locale Nalu Pokè. Un’avventura iniziata poco meno di un anno fa da quattro giovani imprenditori della ristorazione, è stata distrutta in poche ore la notte scorsa. (Canale Dieci)

Attimi di paura questa notte in centro ad Ostia per una forte esplosione che ha svegliato il lido sul litorale romano. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che nel giro di un’ora sono riusciti a spegnere l’incendio. (Virgilio Notizie)

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia con la squadra della scientifica impegnata a recuperare elementi utili per le ricostruzione del fatto. Facebook. La vicenda Secondo quanto appreso, l'esplosione avrebbe danneggiato due vetrine del Nalu Pokè e gli interni. (Sky Tg24 )

Ordigno esplode all’alba in una Pokeria di Ostia, danni a vetrine: “Ci vogliono fermare” Sul posto, intorno alle 5, sono intervenute alcune volanti della polizia e gli uomini della polizia scientifica. (Fanpage.it)