L’Inter blinda Lorenzo Pirola: rinnovo fino al 2025, decisiva la ferma volontà di Conte

passioneinter.com passioneinter.com (Sport)

Sarà solo questione di tempo, tempo di cui il 18enne gode in abbondanza in vista del futuro.

È questo quanto scrive il giornalista Nicolò Schira in merito al futuro del baby talento nerazzurro.

Dopo Sebastiano Esposito, ormai pronto a firmare al compimento dei 18 anni di età, un altro baby talento dell’Inter è in procinto di rinnovare il proprio contratto con il club.

Ne parlano anche altri giornali

Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro. Fondamentale per la decisione di trattenere il talento nerazzurro, sarebbe stata la volontà dell’allenatore, Antonio Conte, che crederebbe fermamente nelle qualità del ragazzo. (SerieBnews.com)

ACCORDO RAGGIUNTO. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, l’Inter ha piani importanti per Pirola. L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato. (fcinter1908)

Come riportano i colleghi di fcinternews.it, l’Inter ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2025 del centrale difensivo classe 2002 si era messo in luce all’Europeo Under 17 (votato miglior difensore della manifestazione) e al Mondiale Under 17 (inserito nella Top11), attirando le attenzioni delle big europee. (Tutto Juve)

Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus. vedi letture. L'Inter blinda il giovane talento Lorenzo Pirola. Una scelta allettante, ma Pirola ha preferito declinare per continuare la sua avventura in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr