L’Inter blinda Lorenzo Pirola: rinnovo fino al 2025, decisiva la ferma volontà di Conte

passioneinter.com SPORT

Sarà solo questione di tempo, tempo di cui il 18enne gode in abbondanza in vista del futuro.

È questo quanto scrive il giornalista Nicolò Schira in merito al futuro del baby talento nerazzurro.

Dopo Sebastiano Esposito, ormai pronto a firmare al compimento dei 18 anni di età, un altro baby talento dell’Inter è in procinto di rinnovare il proprio contratto con il club.

Si tratta di Lorenzo Pirola, difensore centrale classe 2002 che avrebbe stregato Antonio Conte al punto tale da spingerlo a chiedere fortemente il rinnovo alla dirigenza. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter non intende correre rischi, ed è pronta a blindarlo con un nuovo contrato. Da Agoume (arrivato la scorsa estate dal Sochaux) a Filip Stankovic, da Tibo Persyn a Gaetano Oristanio, senza dimenticare Lorenzo Pirola. (fcinter1908)

Fondamentale per la decisione di trattenere il talento nerazzurro, sarebbe stata la volontà dell’allenatore, Antonio Conte, che crederebbe fermamente nelle qualità del ragazzo. Uno di questi interesserebbe a molti club anche in Serie A, ma l’Inter ha deciso: rinnovo a lunga scadenza pronto per il baby gioiello nerazzurro. (SerieBnews.com)

Come raccolto da FcInterNews infatti, i nerazzurri hanno trovato l'accordo per il rinnovo del classe 2002, il cui contratto scadrà nel giugno del 2021. Il centrale ha rifiutato una ricca offerta della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Paratici voleva bloccarlo subito, con Pirola che avrebbe dovuto rifiutare il rinnovo con l’Inter per andare a zero a Torino tra un anno. (Tutto Juve)

"Dalla Premier diversi club l’hanno sondato, ma Lorenzo ha scelto il progetto dell’Inter", sottolinea la rosea. La Gazzetta dello Sport oggi conferma la nostra anticipazione di ieri (LEGGI ): Lorenzo Pirola, maggiorenne dallo scorso 20 febbraio, ha trovato l'accordo per firmare il contratto con il club fino al 2025. (Fcinternews.it)