A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5?

A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

A giugno potrebbe aprirsi una vera e propria svendita: chi rimane al 100% e chi al 5? Se le cose dovessero precipitare in casa Juventus non ci sarà piano B che tenga. Il precipizio sconfina nella mancata qualificazione alla prossima Champions che oltre alla evidente visibilità che non porterebbe con sè, avrebbe nei mancati introiti la pecca peggiore. La dirigenza si ritroverebbe obbligata a tagliare di netto non solo gli stipendi troppo alti, ma anche quei giocatori su cui piomberebbero ovviamente gli avventori più disparati. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Kolo Muani, che guaio: arriva la doccia gelata per Thiago Motta, ora cambia davvero tutto Cinque gol in tre partite. Questo il biglietto da visita di Kolo Muani con la maglia della Juventus. Un impatto devastante, semplicemente pazzesco per un centravanti arrivato a Torino con il compito di regalare a Thiago Motta una soluzione più congeniale per il suo gioco. (SpazioJ)

Il primo appuntamento della stagione agonistica di surf italiana è arrivato. Martedì 11 e mercoledì 12 marzo si terrà a Buggerru, nella costa sud occidentale della Sardegna, il Buggerru Surf Trophy, la prima tappa del campionato della FISSW, la Federazione italiana surfing, sci nautico e wakeboard. (SARdies.it)

Clamoroso retroscena su Douglas Luiz: la Juve perde pesantemente con l'Atalanta, ma la vicenda sembra non toccarlo. (SpazioJ)

Milan, sprint per il nuovo allenatore: il progetto lo convince – per lui la squadra può già vincere lo Scudetto

Il colpo in estate, per vie traverse, riguarda la Juventus su ciò che faranno Inter o Napoli nella prossima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Il giornale sportivo Tuttosport scrive: "La Juventus cambia così". La Juventus si prepara a una rivoluzione su più fronti: tecnico, dirigenziale e nella rosa. Il futuro di Thiago Motta appare incerto, e non è da scartare un suo possibile addio nell'immediato nell'eventualità non dovesse raccogliere risultati nelle prossime partite. (Bianconera News)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)