Nations League: la Francia batte 2-1 la Spagna in finale

Nations League: la Francia batte 2-1 la Spagna in finale
San Marino Rtv SPORT

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia.

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata questa sera al 'Meazza' di Milano (San Marino Rtv)

Su altre testate

All'inizio qualcosa abbiamo pagato, però siamo stati aggressivi e abbiamo portato la gara dalla nostra parte. Spagna, Luis Enrique: "Andiamo via senza coppa ma consapevoli di chi siamo". vedi letture. Dopo l'amara sconfitta contro la Francia, il CT della Spagna Luis Enrique ha parlato a Teledeporte, sulla tv spagnola: "Ce ne andiamo senza coppa, però siamo stati competitivi contro la vincente del mondiale e abbiamo battuto i campioni d'Europa, con quali e potenziale fisico. (TUTTO mercato WEB)

spagnolo Luis Enrique ha parlato - in conferenza stampa - dopo la finale di Nations League contro la Francia. sulla var — "Non ho intenzione di entrare in quel gioco, nei 10 anni che ho allenato, nessuno mi ha sentito parlare male degli arbitri - continua il tecnico spagnolo - (La Gazzetta dello Sport)

Una sconfitta amara arrivata dopo il vantaggio iniziale di Oyarzabal che sembrava potesse riconsegnare un trofeo alle Furie Rosse. La spiegazione. Luis Enrique, grande sportività dopo Spagna-Francia. Come prima del calcio d’inizio, durante l’annuncio delle formazioni e l’inno nazionali, sono piovuti fischi dagli spalti di San Siro anche al termine della partita contro la Francia (CalcioToday.it)

Fischi alla Francia durante la premiazione: Luis Enrique zittisce i tifosi spagnoli

L'importante, però, è che abbiamo tenuto testa ai campioni del Mondo" Non voglio entrare in questa trappola ma il fuorigioco sembrava netto. (Fantacalcio ®)

23.32 - È iniziata la conferenza stampa di Luis Enrique. "Non ci siamo detti niente di che, abbiamo parlato dell'arbitro, della partita, del secondo gol. (TUTTO mercato WEB)

Grande dimostrazione di signorilità da parte di Luis Enrique, CT della Spagna, finalista sconfitta della Nations League. : Luis Enrique. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr