Gazzetta: “Morata non sta bene, il problema è anche Kulusevski: ha un po’ di malessere”

Gazzetta: “Morata non sta bene, il problema è anche Kulusevski: ha un po’ di malessere”
SOS Fanta SPORT

Contro il Porto ha giocato mezz’ora e alla fine si è sentito svenire, come ha detto Pirlo in conferenza.

Non solo Paulo Dybala ancora non pronto per giocare da titolare.

Siccome le brutte notizie non arrivano mai da sole, la Juventus deve fare… i conti anche con le condizioni fisiche di due terzi del trio d’attacco.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport: “Alvaro Morata non sta bene e si sa.

Il problema è che anche Dejan Kulusevski non sta bene e non stava bene contro il Porto: un po’ di malessere

(SOS Fanta)

Su altri media

L'apporto in stagione è stato praticamente nullo: i numeri. vedi letture. Il rendimento in questa stagione di Paulo Dybala alla Juventus? Di seguito tutti i numeri della Joya in questa stagione, in tutte le competizioni, rilevati da TMW Solo 3 gol, solo 5 volte per 90', solo 10 dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. 4' - De Ligt prova a lanciare Alex Sandro in profondità ma il pallone è troppo lungo per il brasiliano che ringrazia comunque l'olandese. (Tutto Juve)

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza. (Tutto Juve)

Streaming gratis Juventus-Crotone: segui la DIRETTA LIVE

Giacomo - La mia Lega Fantacalcio Il mio compagno, Claudio, arriva addirittura a non schierare Ronaldo per schierare Boga, nella 21ª giornata, quella in cui ovviamente Ronaldo segna. (Fantacalcio ®)

Di sicuro ora Dybala vivrà la seconda metà della stagione in modo più sereno per poter recuperare e tornare ad essere decisivo in una Juventus che -oltre a tutte le difficoltà tattiche, tecniche e fisiche- ha dovuto di fatto fare a meno dei gol e dei numeri dell’MVP della scorsa serie A L’Argentino, dalle ultime indiscrezioni, sarebbe vicino al rinnovo del suo contratto con la Juventus, le parti, infatti, sembrano aver raggiunto un accordo con cifre molto più vicino alle idee iniziali della società bianconera. (juventibus)

Segui in diretta Crotone-Juventus streaming live. Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency. STREAMING JUVENTUS CROTONE HESGOAL – Juventus-Crotone è la gara valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, 4^ di ritorno. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr