Studenti medicina con riserva riammessi, storica sentenza Consiglio di Stato

Quotidiano di Sicilia SALUTE

Un ricorso apre molte strade per l`ammissione a Medicina, e chi ha da sempre questo sogno vede nuove possibilità di realizzazione.

Per il futuro auspichiamo tutti una soluzione legislativa strutturata, ma nel frattempo la strada migliore appare quella dei ricorsi!”

“Una sentenza storica – commenta Massimo Tortorella, presidente di Consulcesi – il Consiglio di Stato ammette che il numero di posti per entrare a medicina era inferiore al fabbisogno. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo sottolinea Consulcesi festeggiando "una sentenza storica", come la definisce Massimo Tortorella, presidente della società impegnata nella tutela dei diritti dei professionisti sanitari. Una vittoria per Consulcesi che ha sostenuto i ragazzi e le famiglie nel sogno di diventare medici". (OlbiaNotizie)

Lo sottolinea Consulcesi festeggiando “una sentenza storica”, come la definisce Massimo Tortorella, presidente della società impegnata nella tutela dei diritti dei professionisti sanitari. Una vittoria per Consulcesi che ha sostenuto i ragazzi e le famiglie nel sogno di diventare medici”. (Il Sannio Quotidiano)

Per il futuro auspichiamo tutti una soluzione legislativa strutturata, ma nel frattempo la strada migliore appare quella dei ricorsi” Lo sottolinea Consulcesi festeggiando “una sentenza storica”, come la definisce Massimo Tortorella, presidente della società impegnata nella tutela dei diritti dei professionisti sanitari. (Padova News)

La sentenza. Una sentenza storica per chi vuole studiare Medicina. (L'Occhio)

“Il Consiglio di Stato – spiega – ammette che il numero di posti per entrare a Medicina era inferiore al fabbisogno. Lo sottolinea Consulcesi festeggiando “una sentenza storica”, come la definisce Massimo Tortorella, presidente della società impegnata nella tutela dei diritti dei professionisti sanitari. (Cosenzachannel.it)

Lo sottolinea Consulcesi festeggiando "una sentenza storica", come la definisce Massimo Tortorella, presidente della società impegnata nella tutela dei diritti dei professionisti sanitari. "Il Consiglio di Stato - spiega - ammette che il numero di posti per entrare a Medicina era inferiore al fabbisogno. (Tiscali.it)