Grande Fratello Vip, il tragico racconto di Manuel Bortuzzo: “Sono salvo per 12 millimetri” | Video Mediaset

Grande Fratello Vip, il tragico racconto di Manuel Bortuzzo: “Sono salvo per 12 millimetri” | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Una rissa in un locale il3 febbraio del 2019 si è trasformata in una sparatoria e il nuotatore è stato colpito accidentalmente.

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere”, prosegue.

Il ragazzo è infatti rimasto paralizzato a 20 anni, dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma.

Manuel Bortuzzo ha raccontato ai coinquilini del Grande Fratello Vip quel tragico giorno in cui un proiettile ha spezzato i suoi sogni. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE —–> GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. Tra i concorrenti che conosceremo c’è anche un modello egiziano molto famoso, dal passato difficile: è arrivato in Italia all’età di 15 anni, su un barcone. (SoloGossip.it)

A lungo andare, questa situazione a lui stava stretta. Solo che lei non voleva legarsi sentimentalmente a nessuno. (SuperGuidaTV)

Gossip TV. La giunonica showgirl alle prese con il famoso guardaroba che scosse gli animi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Francesca Cipriani è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il cui debutto è avvenuto lunedì 13 settembre e in cui abbiamo visto i primi ingressi nella Casa più spiata d'Italia. (ComingSoon.it)

GF Vip, due concorrenti a rischio squalifica per bestemmia

Potrebbe essere quello che tra pochi giorni si chiederà (in mezzo a catfight, urla e momenti twerk) anche Manuel Bortuzzo, che con il soprano ha inaugurato l’edizione 2021 del reality. E poi perché sogno un mondo che crei opportunità per tutti — ha detto poco prima di varcare la famigerata porta rossa —. (Corriere della Sera)

A tre giorni dalla puntata di debutto si parla già di bestemmie al Grande Fratello Vip 6. Secondo qualcuno la cantante avrebbe pronunciato una parola simile a quella che, lo scorso anno, portò alla squalifica di Paolo Brosio mentre altri ritengono che la Ricciarelli abbia semplicemente usato un intercalare (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr