Grande Fratello Vip, il tragico racconto di Manuel Bortuzzo: “Sono salvo per 12 millimetri” | Video Mediaset

Una rissa in un locale il3 febbraio del 2019 si è trasformata in una sparatoria e il nuotatore è stato colpito accidentalmente.

“La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere”, prosegue.

Il ragazzo è infatti rimasto paralizzato a 20 anni, dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma.

Manuel Bortuzzo ha raccontato ai coinquilini del Grande Fratello Vip quel tragico giorno in cui un proiettile ha spezzato i suoi sogni. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre fonti

LEGGI ANCHE —–> GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. Tra i concorrenti che conosceremo c’è anche un modello egiziano molto famoso, dal passato difficile: è arrivato in Italia all’età di 15 anni, su un barcone. (SoloGossip.it)

A lungo andare, questa situazione a lui stava stretta. Solo che lei non voleva legarsi sentimentalmente a nessuno. (SuperGuidaTV)

Secondo qualcuno la cantante avrebbe pronunciato una parola simile a quella che, lo scorso anno, portò alla squalifica di Paolo Brosio mentre altri ritengono che la Ricciarelli abbia semplicemente usato un intercalare La prima avrebbe avuto un momento di confusione durante la prima notte di permanenza nella Casa più spiata d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Potrebbe essere quello che tra pochi giorni si chiederà (in mezzo a catfight, urla e momenti twerk) anche Manuel Bortuzzo, che con il soprano ha inaugurato l’edizione 2021 del reality. E poi perché sogno un mondo che crei opportunità per tutti — ha detto poco prima di varcare la famigerata porta rossa —. (Corriere della Sera)

La Cipriani, infatti, ha provato la cyclette con le braccia e ha staccato il pedale dell'attrezzo che genera acqua calda. Dopo il suo iconico ingresso con il suo abito blu succinto, ha avvisato il conduttore di aver aver fatto un danno. (ComingSoon.it)