Legge elettorale: intesa M5S-Pd, strappo con Alfano

Alghero News Italy INTERNO

"Poi si può votare anche in primavera", ha aggiunto Renzi, negando anche il rischio di instabilità. L'ex sindaco di Milano, che in molti vedono come il possibile catalizzatore di tutti i soggetti a sinistra del Pd, ribadisce il suo no al proporzionale ... (Alghero News Italy)

Su altri media

"Assaporiamo" con lo chef stellato Michelin, Luigi Sartini e una nuova campagna di comunicazione. (San Marino Fixing.com)

È assolutamente inutile raccontarci frottole accettare il 5% imposto come sbarramento da un accordo fra i maggiori partiti equivale di fatto ad ammettere la fine dell'esperienza politica del partito, e del resto cancellare la storia politica del ... (ReggioNotizie)

Il capo dei 5 Stelle stoppa le proteste: “I portavoce rispettino chi ha votato sul blog”. Finita l'epoca del M5S contro i “nominati”, le liste bloccate e i capilista calati dall'alto. (La Stampa)

Martedì arriverà in aula alla Camera dei Deputati la legge elettorale. Esistono due principi fondamentali da cui partire, in questa legge alla tedesca, corretta all'italiana. (LiberoReporter)

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha pubblicato la nuova edizione del dossier sulla comunicazione del rischio, “When food is cooking up a storm: proven recipes for risk communications” (“Quando il cibo sta provocando una tempesta: modelli da usare per la comunicazione del rischio”). (Il Fatto Alimentare)

Altro elemento differente potrebbe essere un premio di ... La data del voto anticipato. (Alghero News Italy)